Aromaterapia integrata: idrolati contro la paura dei virus
Aromaterapia integrata: idrolati contro la paura dei virus
Le acque floreali possono aiutare a rendere la vita più facile a molte persone che sopportano ogni giorno la mascherina.
Chi soffre sotto la mascherina per la respirazione faticosa, paure e sentimenti di oppressione, può trovare sollievo con un idrolato adatto.
Applicare qualche spruzzo di idrolato di fiori d'arancio sulla mascherina aiuta in due modi, poiché scioglie le tensioni e allo stesso tempo ha un profumo gradevole. L'idrolato di melissa è anche meravigliosamente adatto per calmarsi ed è considerata un'erba officinale antivirale.
Naturalmente ce ne sono anche altri tra cui scegliere come l’idrolato di cisto, che ha un effetto antibatterico e antivirale e quindi supporta il nostro corpo nella difesa contro i virus e rende difficile ai virus l'aggancio alle cellule.
Tuttavia, anche una goccia di olio essenziale di limone diluita nell´idrolato sulla mascherina può dare sostegno notevole, un profumo che solleva l'umore e i suoi effetti antivirali forniscono un piccolo sollievo alla condizione di dover portare la mascherina.
o telefonate al numero: +39 0471 677733